A Valmontone si rinnova il gemellaggio con la città spagnola Benifaio
- Matteo Palamidesse
- Ottobre 14, 2016
- Eventi, Provincia di Roma, Territorio, Ultimi articoli, Valmontone
- Benifaio, gemellaggio, Latini, Martinez, trentesimo, valmontone
- 0Commenti
Valmontone rinnova il gemellaggio con la spagnola Benifaio. A Palazzo Doria Pamphilj i sindaci Alberto Latini e Marta Ortiz Martinez in vista del 30esimo “Un saluto particolare al nuovo sindaco di Benifaio, Marta Ortiz Martinez, con cui lavoreremo insieme per organizzare, nel 2017, il trentesimo anniversario del gemellaggio tra le nostre due città”. Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, ha esordito …
Continua a leggere