
Palestrina, l’Amministrazione ricorda il bombardamento del 22 Gennaio 1944
- Redazione Numero Zero
- Gennaio 22, 2025
- Palestrina, Primo Piano, Ultimi articoli
- 1944, bombardamento, commemorazione, Palestrina
- 0Commenti
Questa mattina in Piazza del Carmine, il momento di raccoglimento in ricordo dei bombardamenti che colpirono la città di Palestrina il 22 gennaio e 1º giugno 1944. Palestrina. Un’occasione di riflessione voluta dall’Amministrazione Comunale e divenuta parte degli appuntamenti istituzionali della Città. Presenti alla commemorazione per i caduti anche una rappresentanza degli alunni delle scuole, la Sindaca dei giovani. “La …
Continua a leggere