I Carabinieri del Gruppo Forestale della Compagnia di Palestrina, nella giornata del 25 Settembre, hanno colto in flagrante due uomini di 80 e 52 anni mentre smaltivano e davano alle fiamme rifiuti speciali pericolosi.

A seguito di varie segnalazioni raccolte che denunciavano un forte odore acre riconducibile alla combustione di rifiuti, in località Verbania nel comune di San Cesareo, hanno raggiunto l’area ed hanno fatto scattare un blitz.

Sul posto i militari, hanno sorpreso i due indagati in flagrante, mentre davano alle fiamme alcuni rifiuti speciali.

I successivi accertamenti dei Carabinieri, hanno permesso di risalire al custode giudiziario del veicolo sequestrato, che aveva consentito ai due soggetti di accedere ai beni sottoposti a sequestro, facendo scattare anche la denuncia per violazione dei sigilli.

Ndr: Gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Leggi anche:

I carabinieri di Palestrina eseguono due arresti per violenza sessuale

Maggiori info: Carabinieri

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi