Home » Ruba l’auto giocattolo ad un bambino: individuato dai carabinieri e denunciato
Cronaca

Ruba l’auto giocattolo ad un bambino: individuato dai carabinieri e denunciato

L’uomo, un 40enne di Marino, ha rubato la macchina elettrica di un bimbo di 8 anni fuori un supermercato. Incastrato dalle immagini della video sorveglianza.

“Mio figlio la desiderava tanto e quando l’ho vista non mi sono trattenuto”. Sì è giustificato così, davanti ai carabinieri della stazione di Grottaferrata, un operaio di 40 anni che il 18 aprile scorso ha rubato una macchina elettrica giocattolo, del valore di 400 euro, lasciata incustodita davanti ad un supermercato in via Renato Castellini, nei pressi del bivio di Squarciarelli. Era stata “parcheggiata” vicino l’ingresso da una giovane mamma, entrata a fare la spesa con il figlio.

Quando, dopo meno di un’ora, uscita dal negozio non l’ha più trovata, la donna ha chiamato i carabinieri che hanno preso a cuore la vicenda. Ad incastrare il 40enne, il sistema di videosorveglianza del supermercato che ha ripreso l’uomo mentre rubava la macchina e la portava via con la propria auto. L’uomo, di Marino, già noto alle forze dell’ordine, che probabilmente voleva fare una sorpresa al figlio, è stato denunciato per furto presso la stazione di Grottaferrata. Grazie al lavoro dei militari il piccolo proprietario, di soli 8 anni, che ha pianto a lungo per essere rimasto senza la propria “macchina”, è tornato in possesso della sua Mercedes rossa fiammante con cui è tornato a ridere e giocare. 

Related posts

Villa Catena di Poli in lizza agli Oscar 2021

Redazione Numerozero

La Uil al fianco dei lavoratori: la Pragma rispetti il contratto nazionale

Redazione Numerozero

Corso Vittorio Eamanuele II, arrestato 44 enne bulgaro sorpreso a clonare bancomat e carte di credito

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info