Home » Rifondazione calcistica a Zagarolo: il 2020 è l’anno zero
Primo Piano

Rifondazione calcistica a Zagarolo: il 2020 è l’anno zero

Presentata la nuova società Asd Atletico Zagarolo 2020 che, con Giancarlo Miceli presidente, riparte per la stagione dopo le vicissitudini del recente passato

La vita insegna che quando si vuole arrivare in alto bisogna partire dal basso, un edificio non si regge sulla facciata ma sulle fondamenta. Ecco perché l’Asd Atletico Zagarolo 2020 ha deciso di ripartire con il settore giovanile, concentrandosi sui più piccoli perché per raccogliere bisogna prima seminare e, se si semina bene, i frutti diventano copiosi, appetibili e rigogliosi.

Nel campo sportivo comunale “Elio Mastrangeli” di Zagarolo è stata quindi presentata la nuova società, davanti a numerose famiglie, alla presenza della vice sindaco Emanuela Panzironi e dei dirigenti dell’Asd Valle Martella Calcio, società calcistica che milita nella prima categoria.

Il nuovo Presidente, Giancarlo Miceli, prima di presentare il direttivo, ha sottolineato obiettivi e presentato l’organigramma societario. Ad affiancarlo, come vice presidente, è Francesco Tropeano; il direttore del settore agonistico è Alessio Bonafede; il referente Settore Agonistica e Società, Andrea Monaco; Furio Valerio Campofiorito e, come responsabile della Scuola calcio, Franco Ficoroni.

“L’avventura è appena iniziata – afferma il presidente Miceli – ma l’Asd Atletico Zagarolo 2020 ha le idee chiare su come riportare la nostra cittadina a competere ai massimi livelli nel calcio agonistico regionale”.

Related posts

Papa Francesco ha nominato vescovo della Diocesi di Palestrina mons. Mauro Parmeggiani

Matteo Palamidesse

Città di Zagarolo Futsal presenta il nuovo Team Manager

Matteo Palamidesse

Ldm Colleferro Rugby 1965, Massari: “L’Under 18 deve lavorare e crescere ancora”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info