Quadri Sacri – Sinfonia Solidale: dopo il successo di domenica si replica venerdì 21 novembre nella Chiesa di Sant’Elena al Pigneto
Un inizio davvero speciale per Quadri Sacri – Sinfonia Solidale
La prima tappa, domenica alla Basilica di Santa Maria Ausiliatrice, è stata un successo straordinario: una chiesa piena, un pubblico attento e un’atmosfera che ha unito musica, luce e spiritualità. Non perdetevi il secondo concerto questo venerdì 21 Novembre nella Chiesa di Sant’Elena al Pigneto!
Il Coro Polifonico Città del Palestrina e l’Orchestra Circolo de’ Musici, guidati dal Maestro Maurizio Sebastianelli, hanno emozionato tutti con l’esecuzione dei Quadri Sacri, mentre il videomapping e il light design di PLAS MEDIA e NEUMA hanno trasformato l’interno della Basilica in un’esperienza visiva sorprendente.
Grazie a chi è stato con noi per questa prima serata.
Le prossime due repliche ci aspettano:
Venerdì 21 novembre – ore 21:00
Chiesa di Sant’Elena, Pigneto
Domenica 23 novembre – ore 17:00
Chiesa di San Gelasio I, Rebibbia
Ingresso libero, senza prenotazione.

Vi aspettiamo per continuare questo viaggio tra musica, luce e solidarietà.
Il Coro Polifonico Città del Palestrina, promotore dell’iniziativa e vincitore del bando Artes et Iubilaeum – 2025 (Prot. QD 41989 del 10.12.2024), cura l’organizzazione dell’evento in collaborazione con Polysonica, Brain Community APS, l’Orchestra Circolo de’ Musici e con la partecipazione del Banco Alimentare del Lazio.
Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico Artes et Iubilaeum – 2025, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU per grandi eventi turistici nell’ambito del PNRR sulla misura M1C3 – Investimento 4.3 – Caput Mundi.
Foto di Elena Maggiulli / Piano B Studio
Per aggiornamenti e contenuti multimediali: segui Polysonica e Coro Polifonico Città del Palestrina sui social.
www.instagram.com/polysonicaofficial
www.instagram.com/coro_citta_del_palestrina
www.polysonica.com
Per info e contatti – [email protected]
La foto della locandina è di Alessandro Catalano – seguite i suoi lavori qui.
_____________
Segui Polysonica
Instagram – Bandcamp – Mixcloud – Youtube





