Provincia di Roma, Redazione, Territorio, Ultimi articoli

Ponte di Ariccia, ennesimo suicidio: uomo di 40 anni si lancia nel vuoto

Era appena stato riaperto il ponte di Ariccia, nella notte di ieri l’ennesima traged

Era appena stato riaperto il ponte di Ariccia, nella notte di ieri l’ennesima tragedia: un uomo si è lanciato nel vuoto.

Aveva 40 anni e per ora le spiegazioni del gesto sono ancora da verificare, ma nella tarda notte di ieri si è lanciato dal ponte di Ariccia, appena riaperto dooo le verifiche dovute alle scosse sismiche che hanno interessato il centro Italia.

A nulla è valsa la rete di protezione e l’intervento dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato più nulla da fare.

Gli inquirenti ora indagano sulle cause del gesto, scandagliando la sua vita familiare.

Lascia un commento