Home » Pallacanestro Palestrina: annullata la festa di presentazione del 26 agosto
Eventi

Pallacanestro Palestrina: annullata la festa di presentazione del 26 agosto

La società della Citysightseeing Palestrina ha deciso, dopo il terremoto della scorsa notte, che ha colpito i paesi della provincia di Perugia, Ascoli Piceno e Rieti, di annullare la festa di presentazione del roster fissato per il 26 agosto.

L’evento si sarebbe dovuto svolgere in Piazza della Liberazione alle 19.45 per presentare la nuova squadra della stagione 2016/2017 a tifosi e alla stampa.

Ma la società ha pensato bene di rinviare la festa vista la catastrofe che si è abbattuta nel centro Italia nelle prime ore del mattino.

Così si legge sul profilo Facebook ufficiale della società:

A seguito dei dolorosi avvenimenti accaduti questa notte comunichiamo che la festa di presentazione prevista il 26 Agosto in Piazza della Liberazione alle ore 19.45 viene annullata.

Porgiamo le nostre condoglianze ai familiari delle vittime e mandiamo tutta la nostra solidarietà alle comunità colpite da questi tragici eventi.

Con l’occasione invitiamo tutti i nostri tifosi e la cittadinanza intera ad adoperarsi per sostenere come meglio può le persone colpite.

Protezione civile del Comune di Rieti, per problemi o necessità contattare i numeri 3488856270 o 3386200349.

La redazione di Numero Zero si complimenta con la società per la scelta di accantonare i propri interessi di fronte ad un evento doloroso come questo.

Cogliamo anche l’occasione per informare che il numero da inserire, per chi volesse donare 2€, a sostegno delle zone colpite dal terremoto, da rete fissa o mobile è 45500.
I fondi raccolti saranno trasferiti dagli operatori, senza alcun ricarico, al Dipartimento della Protezione Civile che provvederà a destinarle alle regioni colpite dal sisma.

Related posts

Caso Magliocchetti, parla il sindaco: “Già prima del cimitero, le gravi carenze da assessore”

Redazione Numerozero

Rocca di Papa, Petrolati: “Il nostro obiettivo è la liberazione di Monte Cavo” | FOTO

Luca Casale

I Vicoli del Jazz, grande successo per l’edizione 2017

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info