Home » “Palestrina si presenta”, iniziativa turistica e di promozione del territorio
Eventi

“Palestrina si presenta”, iniziativa turistica e di promozione del territorio

L’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Palestrina in collaborazione con associazioni ed aziende del territorio per la promozione culturale e turistica della città. Appuntamento rivolto a guide turistiche e tour operator.

Nella giornata di domani mercoledì 27 ottobre 2021 la Città di Palestrina è onorata di ospitare il prof. Filippo Coarelli, illustre archeologo di fama internazionale, che terrà, presso il Complesso degli edifici del Foro, una conferenza rivolta a tour operator e guide turistiche sulla antica Praeneste.

Sarà possibile seguire la lezione in diretta streaming sulla pagina ufficiale Città di Palestrina. “Palestrina si presenta” fa parte di una serie di iniziative volte alla promozione turistica di Palestrina e del suo patrimonio culturale.

Il Sindaco sulla pagina Facebook della Città di Palestrina: “Si ringraziano tutte le Istituzioni, Associazioni, Aziende e le Persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento”.

Per info e contatti: CLICCA QUI

Related posts

Esposto al Prefetto della Cisl contro la Asl Rm 5. Strutture inappropriate e mancanza di personale. “Gravi vuoti strutturali e di organico”

Matteo Palamidesse

Garbatella, esplosione di un contatore in via Giovanni Battista Magnaghi. Due ustionati gravi

Redazione Numerozero

Il Tar deve esprimersi sul termovalorizzatore di Colleferro

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info