Home » Palestrina in movimento: attesa per la seconda edizione
Castel San Pietro

Palestrina in movimento: attesa per la seconda edizione

Doppio appuntamento, quest’anno a Palestrina, per lo sport e la cultura venerdì 21 giugno e domenica 23

Seconda edizione e doppio appuntamento quest’anno a Palestrina per lo sport e la cultura.

Si comincia venerdì 21 giugno, alle ore 20.30, in piazza Santa Maria degli Angeli dove, una volta ricevuto il kit di partecipazione e le cuffie wireless da indossare lungo tutto il percorso, la serata inizierà con qualche minuto di riscaldamento e poi via verso le altre postazioni, attraversando le vie del centro storico dove si alterneranno minuti di movimento all’aperto a momenti di ascolto, grazie all’archeologo Andrea Fiasco che ci porterà indietro nel tempo raccontandoci la storia della nostra Praeneste.

Domenica 23 giugno invece la passeggiata inizierà alle 10 del mattino, con ritrovo presso Spazio Artico Nove in via Barberini 24, da dove ci si inoltra lungo il sentiero della Costa che unisce Palestrina al comune di Castel San Pietro Romano, circondati dal suggestivo paesaggio che conduce alla Rocca dei Colonna.

L’invito degli organizzatori è rivolto a ragazzi, bambini, famiglie e a chiunque voglia dedicarsi e dedicare qualche ora a mente e corpo.

Related posts

Zagarolo, morto il 33 enne albanese colpito da 3 proiettili coinvolto in un incidente auto nella frazione di Valle Martella

Redazione Numerozero

Il Palestrina cade a Scauri allo scadere del supplementare

Redazione Numerozero

Rogo alla Ecox di Pomezia: la nube nera lascia il litorale per l’entroterra

admin

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info