L’incidente su via dei Laghi, tra Grottaferrata e Marino. I colleghi dell’ospedale di Palestrina piangono la morte di Andrea Carnevali.
Palestrina. E’ sconcerto tra i colleghi dell’Ospedale di Palestrina; Andrea Carnevali è morto ieri mattina a causa di un drammatico incidente con la moto.
Il 29enne residente a Rocca di Papa era infermiere impiegato presso il Coniugi Bernardini, professionista molto apprezzato, giovane dalle doti non indifferenti.
Andrea avrebbe perso il controllo del proprio mezzo e dopo aver un’auto sarebbe stato sbalzato violentemente contro un albero.
A nulla sono serviti i soccorsi di un agente della Polizia di Stato del commissariato di Marino, che ha praticato a lungo il massaggio cardiaco al ragazzo, né quelli con l’ausilio del defibrillatore dei sanitari del 118, purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.
La salma è stata poi trasportata al policlinico di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria come disposto dal magistrato di turno della Procura di Velletri.
Andrea Carnevali lascia il papà, la mamma tre fratelli e una sorella.
Photo credit: Simone Gussoni / Facebook
Euro falsi al Festival del Giglietto: uno standista incastra truffatore romeno