Home » Palestrina, calcio a 5. Lo Sporting Club non riconferma la presenza in C1
Palestrina

Palestrina, calcio a 5. Lo Sporting Club non riconferma la presenza in C1

Poche righe sulla pagina ufficiale dell’associazione confermano la decisione. L’S.C. Palestrina Calcio a 5 non rinnoverà l’iscrizione alla C1. In molti affidano ai social il grande dispiacere.

“L’esperienza di queste ultime due stagioni e le tante incertezze sulle modalità di ripresa delle attività sportive hanno portato il Palestrina a non confermare la propria presenza al prossimo campionato di C1.Saremo comunque pronti in qualsiasi momento a riprendere le attività in qualsivoglia categoria, purché vi siano le condizioni idonee a garantire la sicurezza dei nostri tesserati e permettere alla società di programmare il futuro.Mollare non fa parte del nostro dna!”.

Queste le parole affidate alla pagina ufficiale dell’Associazione attraverso le quali l’organizzazione rende nota la decisione maturata.

Dispiacere ed amarezza tra i tesserati e gli appassionati, che numerosi hanno dimostrato la vicinanza alla società sportiva.

Un pezzo di sport che mancherà nel prossimo anno sportivo alle porte, ma che -osservata la caparbietà con la quale l’associazione è riuscita a costruire nel corso di questi anni- siamo certi non tarderà a tornare presto sui campi di livello regionale.

Related posts

Caso di meningite a Palestrina: 14enne ricoverata all’Umberto I

Redazione Numerozero

Amministrative Palestrina: i candidati sindaci e tutte le liste

Redazione Numerozero

Sant’Antonio Abate, tradizione e fede a ritmo di musica

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info