Home » Omicidio Willy Duarte: indagini su quattro persone. Chi ha chiamato i fratelli Bianchi?
Colleferro

Omicidio Willy Duarte: indagini su quattro persone. Chi ha chiamato i fratelli Bianchi?

Nelle ricostruzioni delle ultime ore, sarebbero quattro le persone al vaglio degli inquirenti. Ci si concentra su chi ha chiamato in aiuto i fratelli Bianchi e su quel suv fuggito via a tutta velocità.

Potrebbe esserci una svolta nelle prossime ore, perché gli inquirenti stanno vagliando la posizione di quattro persone, che non avrebbero partecipato fisicamente al pestaggio ma che sarebbero rimaste a guardare. Potrebbero dover rispondere di omissione di soccorso secondo la legge.

In particolare, sotto esame, è la posizione della persona che ha chiamato i Bianchi in aiuto e la posizione dell’autista dei Bianchi, anch’esso estraneo alla rissa (secondo alcuni testimoni avrebbe cercato di fermare uno dei fratelli Bianchi). Sono in corso esami sul Q7 utilizzato dai fratelli di Artena che potrebbero portare ad individuare le persone che erano nella macchina la notte dell’omicidio.

Sotto la lente di ingrandimento l’uomo fuggito con un suv, assieme ad altre persone; secondo gli investigatori sarebbe proprio lui l’autore della telefonata al “gruppo” di Artena.

Related posts

Invece di lamentarci, agiamo.

Matteo Palamidesse

Fontana di Trevi, Polizia Locale sequestra 150 articoli contraffatti – Foto

Redazione Numerozero

Roma, partecipate: valzer ai vertici dopo l’elezione a sindaco della Raggi

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info