Home » “Natale da supereroi”: il programma per le festività di Zagarolo
Eventi

“Natale da supereroi”: il programma per le festività di Zagarolo

"Un Natale da supereroi". Il programma completo degli eventi per le festività natalizie di Zagarolo.
"Un Natale da supereroi". Il programma completo degli eventi per le festività natalizie di Zagarolo.
2 mostre, 9 concerti, 2 giorni di mercatini, 13 eventi dedicati ai bambini tra laboratori, giochi e animazione: questi i numeri del Natale di Zagarolo che portano la firma dell’Amministrazione comunale, Istituzione di Palazzo Rospigliosi, Regione Lazio, Lazio Crea, Lazio Innova, Città Metropolitana di Roma Capitale, I Castelli della Sapienza, Pro Loco e Associazione Za.Ca.
Natale da Supereroi. In quest’ultimo weekend si è inaugurata la mostra sui supereroi nel Museo del Giocattolo – evento che tematizzerà il calendario delle manifestazioni, dando il titolo all’intera programmazione – e la mostra di arte contemporanea “Parafrasi”; Giovedì 8 Dicembre appuntamento nella Corte di Palazzo e nella Parrocchia di Valle Martella per l’accensione degli alberi di Natale e l’avvio a tutte le iniziative.
"Un Natale da supereroi". Il programma completo degli eventi per le festività natalizie di Zagarolo.
“Un Natale da supereroi”. Il programma completo degli eventi per le festività natalizie di Zagarolo.
Un Natale ricco di eventi che tocca piccoli e adulti con iniziative aperte a tuttispiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.Un mese di manifestazioni frutto della collaborazione tra le diverse anime della Città: Amministrazione comunale di Zagarolo, Istituzione di Palazzo Rospigliosi, Associazione commercianti Za.Ca., Pro Loco, associazioni e cittadini, senza dimenticare il prezioso contributo e patrocinio degli Enti sovracomunali del Lazio.
È stato uno splendido lavoro di gruppo: desidero ringraziare l’Assessore alle Attività produttive Ferdinando Bonafede, il Consigliere con delega alla Cultura Alessandro D’Ambrosi e la Presidente di Palazzo Rospigliosi Andrea Celeste Peronti per le idee, il progetto e il calendario realizzato; invito tutti i cittadini e i turisti a seguire i nostri canali social per non perdere nessun appuntamento”.
“Questo Natale ci trasformerà in supereroiaggiunge la Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi, Andrea Celeste Peronti. – Avremo la possibilità di spaziare dall’arte alla creatività, passando per concerti, spettacoli, esibizioni, artigianato.
A Palazzo Rospigliosi saranno due le mostre visitabili, quella dedicata ai supereroi, appunto, e quella di arte contemporanea proposta dalla galleria Purificato Zero.
I bambini saranno i veri protagonisti di questo Natale con laboratori didattici, creativi e scientifici. Obiettivo finale: regalare spensieratezza nel periodo più magico dell’anno”.
Tutti gli eventi del Museo del Giocattolo prevedono la prenotazione.
0695769405 – Mail: [email protected]

Related posts

Olevano Romano, al via la quarta edizione di “Vinointorno”

Matteo Palamidesse

Labico: nel Comune più giovane del Lazio, un’aula studio per Giulio Regeni

Redazione Numerozero

“Un’occasione da non perdere” – Cronaca di una quarantena

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info