Home » Lega giovani Gallicano: ” La nostra comunità merita rispetto”
Politica

Lega giovani Gallicano: ” La nostra comunità merita rispetto”

Alessio Grilli, coordinatore giovani della Lega di Gallicano nel Lazio. Photo credit: Alessio Grilli - Facebook

“Degrado e disservizi mettono a rischio l’incolumità dei cittadini” queste le parole all’interno del comunicato inviato alla redazione dalla Lega giovani di Gallicano nel Lazio.

“La nostra comunità durante questa pandemia si è dimostrata più solidale e generosa che mai ma merita rispetto – afferma Alessio Grilli, coordinatore Lega giovani di Gallicano nel Lazio. Il degrado delle periferie, le continue perdite di acqua che continuano a creare disservizi e gli assembramenti che si creano all’ufficio postale ogni mattina a causa dei mancati provvedimenti creano disagi e mettono a rischio l’incolumità della popolazione.

Nei prossimi giorni chiederemo all’amministrazione comunale di prendere provvedimenti per quanto concerne l’ufficio postale. La nostra proposta è di installare una copertura esterna per evitare assembramenti all’entrata dell’edificio. Ci auspichiamo che l’amministrazione comunale solleciti in modo serio e concreto, e non con la solita letterina di rito, Acea in quanto i cittadini continuano a subire i disservizi dell’azienda in questione”.

Comunicato Stampa inviato alla redazione.

Related posts

Continua il delirio sul numero dei positivi: le cifre Asl diverse da quelle ufficiali

Redazione Numerozero

Incidente sulla A1, in fiamme un tir altezza Ponzano Romano

Redazione Numerozero

Palestrina, tromba d’aria scoperchia capannoni al Pip

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info