Home » Colleferro, arrestati due poliziotti per spaccio. Nell’indagine coinvolti anche i fratelli Bianchi, accusati dell’omicidio di Willy
Primo Piano

Colleferro, arrestati due poliziotti per spaccio. Nell’indagine coinvolti anche i fratelli Bianchi, accusati dell’omicidio di Willy

Gabriele e Marco Bianchi

Un giro di spaccio di cocaina in mano ad un gruppo criminale di Frosinone porta all’arresto di due poliziotti di Colleferro. Le indagini hanno portato all’identificazione di due uomini di Piglio, in affari, secondo gli inquirenti, con i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, avvenuto il 6 Settembre 2020.

di Matteo Palamidesse

Le indagini portate avanti dagli uomini dell’arma della Compagnia di Anagni, su mandato del sostituto procuratore della Repubblica di Frosinone, Vittorio Misiti, hanno portato alla luce un traffico ingente di sostanze stupefacenti, cocaina ed hashish, tra la provincia di Frosinone e la bassa provincia di Roma.

E’ fine Settembre 2020 quando durante un blitz nelle campagne di Sgurgola e la Città dei Papi, i Carabinieri di Anagni rinvengono 57 chili di hashish e 50 grammi di cocaina.

Due poliziotti di Colleferro sono stati arrestati dopo essere stati intercettati al telefono con alcuni uomini appartenenti al gruppo criminale dedito allo spaccio mentre organizzavano una consegna di droga. Un terzo poliziotto è indagato a piede libero. Nelle indagini sarebbero coinvolte anche alcune persone di Piglio.

L’operazione porterebbe alla luce un ambiente di azione ben più ampio dei piccoli paesi di Lariano ed Artena, nel quale operavano i fratelli Bianchi ed alcuni collegamenti criminosi con gruppi ben più organizzati dediti allo spaccio di hashish e cocaina.

Related posts

San Cesareo conferma il no al forno: tolti i soldi in bilancio

Matteo Palamidesse

Zagarolo e Cave: programma festa di San Lorenzo

Luca Casale

Carro attrezzi per assaltare bancomat e casse continue, 8 arresti e 3 denunce

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info