Venerdì 2 febbraio la Questura annuncia un presidio di protesta di una cinquantina di trattori all’uscita del casello A1 di Valmontone.

Venerdì 2 febbraio la protesta degli agricoltori arriva a Valmontone. Dopo aver fatto il giro dell’Italia e dell’Europa, creando in alcuni casi anche situazioni piuttosto tese, nei prossimi due giorni i trattori sono attesi al casello autostradale di Valmontone.

L’avviso del Comune di Valmontone

“Si informano i cittadini – comunica l’Amministrazione comunale sui social – che, dalla Questura di Roma, Commissariato di Colleferro, abbiamo ricevuto l’informativa che nella giornata del 2 febbraio, dalle ore 10 alle ore 19, è stata autorizzata una manifestazione degli agricoltori nel parcheggio adiacente il casello autostradale o, in alternativa, nell’area del mercato domenicale, antistante il centro commerciale I Macinanti”.

Difficile, al momento, prevedere quanto potrà essere partecipata la protesta, e che tipo di disagi potrà comportare, ma di sicuro è consigliabile, nei prossimi due giorni, evitare per quanto possibile di transitare vicino al casello di Valmontone.

In serata nuovo incontro in Questura con i promotori

Da quanto apprendiamo, nel pomeriggio di oggi si terrà un ulteriore incontro presso la Questura di Roma, con i promotori della manifestazione, per definire le modalità di svolgimento della stessa. Intanto, il Comune di Valmontone, raccomanda di prestare attenzione e fornire la massima collaborazione.

 

AGGIORNAMENTO :

Nel corso della riunione in Questura è stato deciso che la protesta si terrà nella sola giornata di venerdì 2, e non anche giovedì 1 febbraio come richiesto inizialmente.

Lascia un commento

Rispondi