La Festa de l’Unità della Provincia di Roma si terrà a Palestrina.

La notizia arriva attraverso i canali social, ad annunciarlo il Vicepresidente dell’Assemblea regionale del Partito Democratico del Lazio.

Festa dell'Unità della Provincia di Roma

Così nella nota Manuel Magliocchetti:

“Una grande opportunità per i Monti Prenestini, e la conferma del lavoro e della collaborazione dei circoli del comprensorio.
Voglio esprimere la mia soddisfazione e ringraziare il segretario Regionale Daniele Leodori ed il segretario Provinciale Rocco Maugliani per aver indicato Palestrina come città per ospitare la sesta Festa de l’Unità della provincia di Roma, che sarà inaugurata dalla Segretaria Nazionale Elly Schlein ed il cui slogan sarà “insieme andiamo lontano”.
L’assemblea provinciale del Partito Democratico ha ufficializzato la proposta della segreteria per la sesta Festa de l’Unità della Provincia di Roma, che si terrà nei giorni 14, 15 e 16 Settembre a Palestrina.
In questa occasione si terrà anche la settima Conferenza Programmatica del PD della Provincia di Roma, insieme a parlamentari, amministratori e dirigenti.
I temi che verrano trattati nel corso della conferenza saranno: lavoro e lotta alla povertà, l’Europa politica che dobbiamo costruire, un nuovo modello di sviluppo sostenibile che sia in grado di tenere insieme giustizia sociale, e giustizia ambientale, diritti sociali e civili.
Voglio invitare militanti e simpatizzanti a prendere parte alla Festa de l’Unità – conclude Magliocchetti – e ai tavoli tematici, per poter costruire insieme il partito del domani.
Nei prossimi giorni verranno pubblicate le ulteriori informazioni”.

Lascia un commento

Rispondi