Home » La Coldiretti apre uno sportello a Frascati
Cronaca

La Coldiretti apre uno sportello a Frascati

Da Martedì 20 Settembre l’Organizzazione degli Imprenditori Agricoli avrà un nuovo punto di consulenza nei Castelli Romani.

Lo “Sportello Coldiretti” trova casa a Frascati. Si tratta di un primo passo importante per incentivare l’attività agricola del territorio stando vicino alle imprese locali e sostenendo i loro prodotti sul mercato, nonostante la crisi economica generale ed i tanti tentativi di contraffazione.

Lo sportello sarà aperto una volta a settimana, ogni Martedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ed offrirà un punto di consulenza importante per chi già svolge attività agricola e/o per chi volesse intraprendere questa occupazione.

“Abbiamo scelto Frascati, il cuore dei Castelli Romani, per offrire i nostri servizi e per rafforzare il concetto che il commercio agricolo non è secondario a quello industriale – spiega Roberto Rotelli, Presidente di sezione. – Bisognerà, come abbiamo già fatto, stiamo facendo e continueremo a fare, continuare a puntare sul vero Made in Italy. Vogliamo coadiuvare l’Amministrazione comunale nell’intraprendere una politica di sostegno alle aziende agricole del territorio incentivandone il rilancio dal punto di vista economico e favorendo la nascita di nuove opportunità per gli agricoltori locali. Un ringraziamento va all’Amministrazione comunale, positiva nel voler affrontare insieme a noi queste problematiche per trovare soluzioni condivise e fattibili alle esigenze del territorio, alla Dott.ssa Eleonora Magnanimi e al Dott. Claudio Cerroni che hanno curato tutti i particolari di questo nuovo sportello”.

Related posts

Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati, collaborazione con enti sovracomunali

Redazione Numerozero

“Omaggio al paesaggio prenestino”, escursione nella Valle delle Cannucceta

Redazione Numerozero

Amalia Colaceci, presidente Cotral, minacciata di morte su Facebook

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info