L’incendio è divampato in un capannone della zona industriale di San Cesareo nella tarda mattinata di ieri.

L’incendio ha distrutto un capannone di un’attività industriale presente nella zona.

A fuoco i macchinari all’interno dello stabile e in fiamme anche un’attività di confezionamento e stoccaggio di funghi presente al livello -1.

Allertata immediatamente la sala operativa dei Vigi del Fuoco di Roma. Sul posto intorno alle 12.00 sono arrivate tre squadre dei vigili, compreso il nucleo NBCR, in caso di eventi che contemplino attività nucleari, biologiche, chimiche o radiologiche.

Come ha fatto sapere immediatamente il Comune di San Cesareo attraverso una nota social, fortunatamente l’incendio è stato domato in tempi brevi, preservando così l’intera area.

“Questa mattina, domenica 26 giugno, intorno alle 12.30 si è sviluppato un incendio in uno dei capannoni della zona industriale – conferma la nota del comune di San Cesareo
L’incendio è stato domato velocemente dai vigili del fuoco intervuti. Al loro fianco i Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione civile San Cesareo.
Presente sul posto anche l’Amministrazione Comunale che ringrazia sentitamente tutti per il tempestivo intervento e la preziosa collaborazione”.
La nota del Comune di San Cesareo
La nota del Comune di San Cesareo
Visibile ad occhio nudo da molto lontano, la fumata ha interessato l’intera zona per ore.

 

 

LEGGI ANCHE:

San Cesareo, no ai concerti del cantante neomelodico Niko Pandetta

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi