Una conferenza internazionale sul game design, mercatini di Natale con tanto artigianato, attività e animazione per i più piccoli e un concerto Disney in chiusura: questa è stata la settimana di Zagarolo, tra eventi e appuntamenti in chiave natalizia.
Game City. Dallo Spazio Attivo LOIC a Valle Martella, passando per Prato Rinaldo, Viale Ungheria e Palazzo Rospigliosi, Zagarolo ha visto la partecipazione di associazioni, comitati e cittadini per un weekend ricco di iniziative.
Tutto è partito Venerdì con l’esibizione itinerante di Babbo Natale e gli Elfi su Viale Ungheria (evento a cura dell’Associazione commercianti che si ripeterà il 23 Dicembre in altri luoghi della Città; a breve tutte le foto degli esercizi commerciali che hanno aderito).
Sabato è stata la volta del secondo appuntamento sul game design nello Spazio Attivo LOIC; poi spazio all’inaugurazione a Prato Rinaldo dei mercatini di Natale (a cura dell’omonimo Comitato); a Valle Martella e a Palazzo Rospigliosi tanti eventi con mercatini, laboratori e animazione per i più piccoli con Babbo Natale; infine chiusura con il concerto di Natale Disney nel Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi.
Anche questa settimana, nei giorni che precedono le Festività, previsti tanti eventi e appuntamenti da non perdere.