Sabato 29 giugno dalle ore 17 presso la Biblioteca Comunale di San Cesareo (Rm) e nella adiacente località La Villetta si terrà l’evento a carattere artistico-culturale denominato “SHOCK IN TOWN”.

Shock in Town
Shock in Town. Il programma prevede in apertura la presentazione del libro “6025 volte me” di Luca Scacchetti, che per l’occasione dialogherà con Filippo La Porta, scrittore e critico letterario.
Shock in Town
Il romanzo, in uscita il 21 giugno per Castelvecchi, narra del viaggio in bicicletta San Cesareo-Capo Nord affrontato dall’autore nel 2015.
La mostra a cura del collettivo Pollution sarà visitabile fin dal mattino, mentre a seguire dalle ore 19.30 partirà la Poetry Slam – sfida tra poeti – targata Castelli In Versi.
Alle 21 si esibirà in concerto il gruppo rock-blues romano The Padrinos e a concludere la manifestazione ci sarà un dj-set.
Divertimento assicurato anche per i più piccoli grazie alla partecipazione di alcuni maghi e giocolieri negli spazi all’aperto.
La manifestazione è organizzata da Associazione Culturale Pollution e da Luca Scacchetti con il sostegno delle istituzioni locali, con l’obiettivo di promuovere l’interesse e la partecipazione verso l’arte e la cultura.

Lascia un commento

Rispondi