L’estate prenestina è uno degli appuntamenti più attesi e coinvolgenti del comprensorio.

ESTATE PRENESTINA. La Pro Loco di Palestrina ha cercato di dare spazio alle numerose realtà associative del territorio per offrire serate di intrattenimento per tutte le età.

Dalla musica live, all’animazione per i più piccoli. Dagli appuntamenti culturali alle serate di comicità. Dal musical ai saggi di danza e canto delle scuole/accademie della zona.

Dai festival sui prodotti locali ai memorial di personaggi prenestini venuti a mancare prematuramente. E poi il cinema sotto le stelle, lo sport, i festeggiamenti per il nostro Santo Patrono…

Proprio negli ultimi giorni si è svolta la IV Sagra dello Gnocchetto, a cura della Pro Loco Palestrina.

Tradizione, musica e gli immancabili Gnocchetti hanno richiamato la grandissima partecipazione dei cittadini e di moltissime persone dai comuni limitrofi per tre bellissime serate nel centro storico.

 

Dal 27 al 30 una serie di eventi, targate Polysonica hanno ravvivato tanti angoli suggestivi della città.
Dopo il successo della prima serie di eventi del 2023, il progetto Polysonica, fortemente voluto e sostenuto dal Comune di Palestrina e reso possibile grazie al contributo della Regione Lazio ha dato vita ad una rassegna di esperienze sonore uniche, che hanno fatto intrecciare la tradizione e l’innovazione attraverso concerti, mostre, videomapping e performance in location suggestive.

Un programma ricco di appuntamenti per vivere insieme l’estate nel cuore della città di Palestrina.

Estate Prenestina
IL PROGRAMMA DELL’ESTATE PRENESTINA – PRO LOCO

Palestrina, composta la giunta comunale

Lascia un commento

Rispondi