Ieri sera la firma dei nuovi assessori che comporranno la nuova giunta del Comune di Palestrina. Emiliano Fatello nominato Vicesindaco.

Palestrina. Nella serata di ieri, la nomina del Vicesindaco, Emiliano Fatello, e della nuova Giunta Comunale con le deleghe delle funzioni relative agli uffici e servizi comunali.
Manuel Magliocchetti: urbanistica, attività produttive, patrimonio, trasporti e mobilità, servizi cimiteriali, parchi, giardini e verde pubblico, comunicazione istituzionale.
Pierluigi Cerreti: lavori pubblici, ambiente, ciclo dei rifiuti, partecipate e trasparenza.
Zaira Fornari: manutenzione, viabilità, polizia locale, edilizia scolastica, sport, decoro urbano e tributi.
Emiliano Fatello: protezione civile, energie rinnovabili, sviluppo tecnologico, informatica, pubblica istruzione, politiche sociali e politiche delle frazioni.
Alessia Soldati: cultura, turismo, rapporti con il terzo settore, associazionismo, politiche giovanili, pari opportunità e gemellaggi.

Il 24 Giugno, al ballottaggio, Igino Macchi è divenuto con il 58,81% e 5134 voti  delle preferenze il nuovo Sindaco di Palestrina. Lo sfidante, Giuseppe Cilia si è attestato al 41,19% delle preferenze con 3596 voti.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi