Home » Due morti e un ferito grave al mattino dopo una notte di compleanno
Cronaca

Due morti e un ferito grave al mattino dopo una notte di compleanno

Stefano Porcu, 59 anni di Palestrina e Mauro Piccioni, 33 anni, di San Cesareo sono deceduti nello scontro tra l’auto su cui viaggiavano ed una bisarca. Gravemente ferito il conducente, Fabrizio Micheli, 30 anni oggi, di Palestrina

Due morti, uno di Palestrina e uno di San Cesareo, ed un ferito grave (di Palestrina) è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 6.30 di stamattina a Colonna, al km.25 della via Casilina. La Bmw serie 1, su cui viaggiavano tre persone che avevano trascorso la notte in giro per festeggiare il compleanno di uno di loro, percorreva la Casilina quando si è trovata davanti una bisarca (il camion adibito al trasporto delle auto) che usciva dal distributore Eni. Il tentativo di frenare ha fatto intraversare la macchina che si è schiantata, di lato, contro il mezzo pesante. Per i due passeggeri (Mauro Piccioni, 33 anni, di San Cesareo e Stefano Porcu, 59 anni, di Palestrina) non c’è stato niente da fare, a causa dell’impatto tremendo. Per il conducente, Fabrizio Micheli, 30 anni, che proprio oggi compie 30 anni, immediata è stata la corsa al pronto soccorso di Palestrina dove, di fronte alle gravi ferite, è stato intubato e trasferito alla terapia intensiva del Policlinico Umberto I. 

A quanto pare i tre, dopo aver brindato ieri sera a mezzanotte per il compleanno di Fabrizio, avevano trascorso la notte ai Castelli a festeggiare l’amico. L’incidente sarebbe avvenuto mentre stavano portando a casa il Piccioni. 

Il conducente della bisarca, un 47enne della provincia di Frosinone, è in stato confusionale. La polizia stradale di Colleferro e di Albano Laziale, intervenuta sul luogo del sinistro, ha effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. La via Casilina è rimasta chiusa fino alle ore 12, con viabilità alternativa nelle due direzioni di marcia.

Related posts

Sciopero dei trasporti dell’11 gennaio: Atac rinvia agitazione sindacale

Redazione Numerozero

Valmontone, arrestate sei persone che rubavano pannelli fotovoltaici

Luca Casale

Cane in condizioni critiche, le guardie zoofile Earth lo sequestrano

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info