Home » Donna cade raccogliendo le olive: trasportata in elicottero a Roma
Palestrina

Donna cade raccogliendo le olive: trasportata in elicottero a Roma

Nel primo pomeriggio a Palestrina l’incidente nel proprio terreno. Il velivolo del 118 ha prestato i soccorsi in sospensione, poi si è diretto velocemente verso il nosocomio romano

Una donna di Palestrina stava raccogliendo le olive insieme ai familiari, nel terreno di famiglia, quando, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe caduta da un albero, in una zona impervia, con danni piuttosto seri.

Sul posto, un terreno all’altezza dell’incrocio tra via San Francesco Tende e Casale Lungo, sono subito arrivati i vigili del fuoco di Palestrina e un’ambulanza, che hanno prestato i primi soccorsi alla malcapitata. Nel frattempo, un elicottero dell’Ares 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente e, a causa della mancanza di uno spazio in cui atterrare, un operatore si è dovuto calare con la corda dal velivolo sospeso per assicurare la donna ad una struttura e caricarla a bordo. Una volta recuperato l’operatore, il mezzo è partito alla volta di Roma dove la donna è arrivata in codice rosso al San Giovanni di Roma. Apprensione e preoccupazione tra familiari e conoscenti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Related posts

Contenimento spesa pubblica, rescisso il contratto di locazione con l’Ente Canossiano

Redazione Numerozero

Fiano Romano in piazza per protestare contro il centro di accoglienza

Redazione Numerozero

A Serrone patacca e Passerina tornano protagoniste della Sagra

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info