Home » Coronavirus Lazio, trend contagi allo 0,3%, 25 nuovi casi tra Roma e provincia. A Palestrina 10 posti letto post Covid
Cronaca

Coronavirus Lazio, trend contagi allo 0,3%, 25 nuovi casi tra Roma e provincia. A Palestrina 10 posti letto post Covid

Nella giornata di oggi resi pubblici i dati del contagio. 25 nuovi casi, di cui a Roma 13, il resto nella provincia. Il trend del contagio assestatosi allo 0,3%, il punto più basso dall’inizio del lockdown.

Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 5, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.334 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati quasi 182 mila.

Psoeguono i controlli nelle RSA e nelle strutture socio assistenziali accreditate. Sono ad oggi 691 le strutture per anziani ispezionate su tutto il territorio.

“Da domani – riferisce l’assessore alla sanità Alessio D’Amato- sarà attivo il primo modulo da 12 posti letto della RSA di Albano. Una struttura molto importante che a regime avrà 50 posti letto“.

Asl Roma 5: 5 nuovi casi positivi. 29 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in. Domani operativi 10 posti letto post Covid all’Ospedale di Palestrina“

Related posts

Marconi, acquisti con carta di credito rubata: arrestata 18enne

Redazione Numerozero

Praeneste Calcio: sconfitta Borghesiana 0-3 con equilibrio e attenzione. Ora serve continuità

Luca Casale

Pallacanestro Palestrina, verso il girone definitivo, nel frattempo arrivano rinforzi

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info