Home » Coronavirus Lazio, trend contagi allo 0,3%, 25 nuovi casi tra Roma e provincia. A Palestrina 10 posti letto post Covid
Cronaca

Coronavirus Lazio, trend contagi allo 0,3%, 25 nuovi casi tra Roma e provincia. A Palestrina 10 posti letto post Covid

Nella giornata di oggi resi pubblici i dati del contagio. 25 nuovi casi, di cui a Roma 13, il resto nella provincia. Il trend del contagio assestatosi allo 0,3%, il punto più basso dall’inizio del lockdown.

Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 5, mentre continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.334 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati quasi 182 mila.

Psoeguono i controlli nelle RSA e nelle strutture socio assistenziali accreditate. Sono ad oggi 691 le strutture per anziani ispezionate su tutto il territorio.

“Da domani – riferisce l’assessore alla sanità Alessio D’Amato- sarà attivo il primo modulo da 12 posti letto della RSA di Albano. Una struttura molto importante che a regime avrà 50 posti letto“.

Asl Roma 5: 5 nuovi casi positivi. 29 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da giovedì 14 Maggio operative le 2 postazioni per tamponi drive in. Domani operativi 10 posti letto post Covid all’Ospedale di Palestrina“

Related posts

Il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Palestrina

Matteo Palamidesse

Tivoli, Bmw in fuga sull’A24 si ribalta: 4 ventenni in arresto

Matteo Palamidesse

Palestrina, scala mobile chiusa da un mese. Accesso al centro storico impegnativo

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info