Home » “Conoscere e vivere”. Il documentario sui Monti Prenestini sbarca a Roma.
Eventi

“Conoscere e vivere”. Il documentario sui Monti Prenestini sbarca a Roma.

“Conoscere e vivere”, un documentario inedito sul lupo e sul nostro territorio, verrà proiettato lunedì 7 settembre alle 20 in occasione della serata d’apertura del film festival “Docu-menti Visioni sul mondo”, presso l’Arena Anfiteatro di piazza Mancini a Roma. Un lavoro realizzato da Giovanni Teodori in collaborazione con Sergio Pasquali, con Braincommunity e Alleanza Prenestina.

Il lavoro, scritto e diretto da Giovanni Teodori, membro attivo dell’associazione Braincommunity, ci parla delle connessioni tra Roma e il territorio prenestino, nonché della presenza del lupo sulle nostre montagne. L’opera costituisce un invito alla scoperta di questi grandi spazi. Un’esperienza alla portata di tutti, grazie alle attività organizzate dall’associazione Braincommunity Aps, parte integrante di ALP, Alleanza Prenestina, il network di associazioni locali e nazionali devoto alla tutela e alla promozione del nostro comprensorio.

Related posts

Valmontone, 45enne arrestato per furto: svuotata la cassa dell’enoteca

Matteo Palamidesse

Artena, “Operazione Feudo”: si ridimensionano le posizioni. Non luogo a procedere per alcuni reati. Restano in piedi alcuni capi d’accusa

Redazione Numerozero

Valmontone, Angelucci replica alle polemiche: “Unesco e Ifla stabiliscono le sorti di libri obsoleti e deteriorati”

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info