Una ragazza appena maggiorenne, in evidente stato confusionale, ha aggredito un cameriere di 26 anni, in un locale di Largo Santa Caterina a Colleferro, accoltellandolo alla spalla destra.
Colleferro. I fatti sono avvenuti domenica sera, intorno alle 23.00. La ragazza, poco più che maggiorenne, è entrata in un locale del posto, frequentato da molti ragazzi.
In evidente stato confusionale, come riferito dai testimoni dell’aggressione, avrebbe chiesto al cameriere di poter telefonare con il suo cellulare, ma al rifiuto dell’uomo si sarebbe dapprima allontanata per poi tornare e sferrare la sua aggressione con un piccolo coltello.
La ragazza sarebbe rientrata e avrebbe sferrato un fendente alle spalle dell’uomo, puntando improvvisamente alla gola; colpo che l’uomo ha prontamente schivato, ricevendo la coltellato sulla spalla destra. La donna poi si sarebbe allontanata .
All’arrivo dei Carabinieri di Colleferro, le numerose testimonianze hanno portato all’individuazione della giovane nei pressi del domicilio. Lo stato alterato della giovane avrebbe causato anche una sua reazione scomposta e violenta nei confronti degli uomini dell’Arma.
La giovane, gravemente indiziata dei reati di lesioni personali aggravate e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, è stata trasferita presso il carcere di Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.