Home » Cercasi Medici, infermieri, anestesisti, radiologi
Eventi

Cercasi Medici, infermieri, anestesisti, radiologi

La selezione per titoli dello Spallanzani e la richiesta della ASL Rm 5. Tutte le info per accedervi e rispondere all’appello. Le scadenze.

Sono 24 i posti da dirigente medico in disciplina di anestesia e rianimazione di cui si ricercano le figure. La manifestazione di interesse è stata pubblicata sul sito del Sistema Sanitario Regionale del Lazio. Una selezione per titoli con disponibilità immediata è stata pubblicata ieri 10 Marzo e prevede contratti a tempo determinato per la durata di 12 mesi.

La ASL Rm 5 invece è alla ricerca di Medici di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Anestesia e Rianimazione, Radiodiagnostica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Malattie Infettive, Tecnici di radiologia e Infermieri.

Per poter accedere alla manifestazione di interesse dell’IRCCS Lazzaro Spallanzani

CLICCA QUI

Per le posizioni aperte per la ASL Rm 5

CLICCA QUI

In un momento in cui la fase emergenziale diventa sempre più acuta, occorrono nuove figure in molte delle strutture che affrontano il Covid-19 in prima linea.

Le manifestazioni di interesse e le posizioni aperte però, hanno creato anche qualche malumore tra coloro che sono già inseriti in liste come gli infermieri che hanno partecipato all’ultimo concorso per le posizioni del Sant’Andrea, fino a chi si lamenta perché osserva che nemmeno in caso di emergenza lo stato è pronto a farsi carico di contratti a tempo determinato, lasciando posizioni a partita Iva o a tempo determinato.

Related posts

La prima di Ventura contro la Francia: “Voglio riprendere da dove si è fermata l’Italia all’Europeo”

Luca Casale

Borgo Pio, dirigente Rai si getta dal terzo piano. Si ipotizza il suicidio

Redazione Numerozero

Colleferro, raccolta di immondizia con gli Eco Punti

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info