Il 3° concerto solidale per il Tigray (Etiopia) parte da un’idea di Maurizio Mazzenga, in favore di Maadj Solidarity ETS, ONG attiva nel Corno d’Africa.

Cave. Appuntamento quindi al 𝟮𝟴 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 2024, 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼, alle ore 18:00, al Teatro Comunale Città di Cave “Milco Paravani”, 𝙄𝙣𝙜𝙧𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙜𝙧𝙖𝙩𝙪𝙞𝙩𝙤.

Anche quest’anno il ricavato del concerto verrà devoluto interamente alla Maadj Solidarity ETS – ONG, ONLUS attiva in Etiopia, Somalia ed Eritrea.
I 3G – Tre GenerAzioni – nascono da un’idea di Maurizio Mazzenga, un gruppo misto, donne e uomini di tutte le età che vogliono aiutare le diverse realtà che popolano il nostro mondo attraverso la musica.
Per maggiori INFO: CLICCA QUICave
MAADJ SOLIDARITY ETS
Da oltre venti anni la ONG opera in Eritrea, Etiopia e Sudan al fianco dei più deboli, in opere di cooperazione nei campi dell’agricoltura, della sanità e in campo educativo.
Con vari progetti attivi, l’attività di sensibilizzazione della ONG passa anche attraverso momenti di puro divertimento come il concerto previsto per sabato 28 Settembre.
In realtà l’appuntamento è alla sua terza edizione, un momenti dedicato alla musica, al racconto ed alla sensibilizzazione sulle attività promosse da Maadj, in particolare quello a sostegno della popolazione del Tigray, regione a nord dell’Etiopia, sottoposta prima alla chiusura totale a causa della pandemia da Covid-19 e successivamente da due anni di guerra che ha distrutto le sue infrastrutture, minato la società civile e alimentato fame e privazioni.

Lascia un commento

Rispondi