Cave, investe pedone e scappa. E’ caccia al pirata della strada

Un uomo è stato travolto da una macchina su Via Prenestina Nuova. E’ deceduto al Policlinico Umberto I. E’ caccia al pirata della strada.

L’uomo è stato rinvenuto intorno alle 20,00 di venerdì sera, in Via Prenestina Nuova, tra Cave e Palestrina. In stato di incoscienza, dopo l’allerta data dai soccorritori, è stato trasportato al Coniugi Bernardini e successivamente trasportato al Policlinico Umberto I dove è deceduto.

La vittima ha riportato un’emorragia nella zona frontale del cranio, è risultato subito in gravi condizioni. Si tratterebbe di un uomo di origini romane, di 43 anni.

E’ caccia all’investitore. La macchina infatti, dopo averlo investito e sbalzato ai lati della strada si è data alla fuga, senza prestare alcun soccorso.

Alcuni frammenti dell’auto che lo ha investito sono stati rinvenuti dai carabinieri della Compagnia di Palestrina, ed ora sono al vaglio degli inquirenti. E’ caccia al pirata della strada.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi