La squadra di Calcio a 8 Tecno Green di San Cesareo, guidata da Gianpino Esposito, ha battuto ogni previsione, facendo sognare l’intera comunità.
Tecno Green San Cesareo. I ragazzi, tutti sotto i 24 anni, della Tecno Green di San Cesareo si sono aggiudicati al Coppa Italia dopo aver vinto tutte le partite del campionato. Un risultato mai raggiunto da nessuna compagine di Serie B Lega pro del territorio.
I ragazzi di Mister Esposito (un passato da professionista in Germania) hanno segnato 60 reti tra campionato e coppa, inanellando una fila di vittorie ed un unico pareggio, e costituiscono oggi una realtà a cui rendere merito e tenere d’occhio per il prossimo futuro.
Una realtà alla quale il patron di Tecno Green, Giovanni Lepore, ha offerto tutte le sue attenzioni, con lo sguardo verso il futuro.
Per info sulla Tecno Green di San Cesare: CLICCA QUI
Calcio a 8
Il calcio a 8 è una variante del gioco del calcio, praticata a livello amatoriale, di cui riprende – in linea di massima – le regole[1] ed è composta da 3 categorie: Serie A, Serie A2 e Serie B. In alcune zone dell’Italia, tale gioco viene erroneamente chiamato anche “Calciotto”.
Rvm Palestrina chiama a raccolta i tifosi: appuntamento Promozione