Home » Scuola calcio Atletico Zagarolo 2020: Simone Quattrociocchi è il nuovo istruttore per il gruppo 2009
Sport

Scuola calcio Atletico Zagarolo 2020: Simone Quattrociocchi è il nuovo istruttore per il gruppo 2009

Il presidente della Asd Atletico Zagarolo 2020, Giancarlo Miceli si dice molto soddisfatto di come sta evolvendo il progetto amaranto e annuncia il nuovo istruttore per la scuola calcio classe 2009.

Simone Quattrociocchi«Avevamo diverse possibilità, ma abbiamo fortemente puntato su  Simone che, oltre ad essere un ottimo istruttore, è persona quadrata adatta a gestire un gruppo altamente qualitativo. Avverto molto entusiasmo intorno a tutte le nostre squadre e le premesse sono eccezionali. Sono molto contento di tutto e di tutti».

«Sono molto contento di tornare ad allenare dopo essermi fermato nel gennaio scorso per colpa di questa maledetta pandemia – ha aggiunto Quattrociocchi – Finalmente riesco a farlo nel paese dove abito e questo mi riempie di responsabilità. Con grande impegno sposo il progetto del presidente che mira ad arrivare in alto e l’affiliazione con la Totti soccer school ne è la chiara dimostrazione».

Related posts

Colleferro: inaugurazione della nuova farmacia comunale

Luca Casale

La RSU della ASL RM 5 lancia il grido d’allarme. La CGIL denuncia lo stato del PS di Palestrina. “Pazienti su carrozzine e nei corridoi per giorni”

Matteo Palamidesse

Calici di Stelle con “Migrare Restare” del Sai: piace il vino che incontra la cultura

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info