Arrestate cinque persone tra Cave e San Cesareo in possesso di 1,5 kg di droga

Gli interventi dei carabinieri della compagnia di Palestrina degli ultimi giorni hanno portato all’arresto di cinque persone, tre a San Cesareo e due a Cave, per possesso di sostanze stupefacenti.

Nella cittadina di Cave, dopo varie segnalazioni, i militari hanno perquisito la casa di una coppia ritrovando un kilo di marijuana nascosta in una roulotte nel giardino di casa, altri 50 grammi in un barattolo nascosto nella camera da letto.

A San Cesareo, invece, sono stati presi due ragazzi, a seguito della perquisizione dell’abitazione di uno dei due.

All’arrivo delle autorità i due giovani hanno tentati di disfarsi degli involucri gettandoli dalla finestra, ma il gesto non è passato inosservato.

I due sono stati trovati in possesso di circa 20 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana.

Altro arresto è avvenuto sempre a San Cesareo, durante un servizio di perlustrazione, i carabinieri del nucleo Radiomobile hanno avvertito un forte odore di marijuana proveniente da un giardino.

I carabinieri hanno quindi proseguito con la perquisizione dell’abitazione, dove è stata scoperta una piccola serra con tre piante. Nella residenza romana di quest’ultimo sono stati rinvenuti contenitori in legno e in vetro con oltre 200 grammi di marijuana e hashish.

I cinque sono stati sottoposti al rito direttissimo nel tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto.

Lascia un commento

Rispondi