Lariano, fa testacoda a folle velocità provocando due feriti, poi fugge: denunciato

E’ stato rintracciato dai carabinieri l’uomo che il 5 Ottobre provocò due feriti facendo un testacoda a folle velocità  in Piazza S. Eurosia. Denunciato per fuga a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e lesioni.

I carabinieri di Lariano hanno rintracciato l’uomo, 38 anni originario di Lariano, che il 5 Ottobre, alla guida di una Nissan, facendo un testacoda in Piazza S. Eurosia a Lariano, ha provocato il ferimento di due uomini.

I due, di 19 anni e 46 anni di Lariano anch’essi, erano in macchina quando si sono visti piombare addosso la macchina a folle velocità. Trasportati all’ospedale di Velletri sono stati dimessi con prognosi di 10 giorni.

I carabinieri di Lariano hanno avviato subito le indagini per rintracciare il guidatore, rintracciatolo, lo hanno denunciato per fuga a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e lesioni.

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi