Home » Aperol Spritz fa tappa a Palestrina
Eventi

Aperol Spritz fa tappa a Palestrina

6 luglio: Palestrina si tinge d’arancione! Aperol Spritz arriva in città. Dalle 19.30 nel centro storico della città, spritz per tutti, attrazioni, giochi e djset

I locali della città daranno vita a una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici, accompagnati da dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali.

Come recita il motto “Happy Together” saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d’ordine dei distretti Aperol Spritz.

Per partecipare sarà sufficiente acquistare un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto, sarà così possibile registrarsi e ricevere il braccialetto arancione per prendere parte alle varie attività in programma nell’orange area e ricevere gli esclusivi gadget Aperol Spritz. Tra partite di calcio balilla, puzzle giganti e originali foto ricordo nei photoboot brandizzati, saranno serate da non perdere!“

Per maggiori info : CLICCA QUI


Related posts

Convenzione tra Fs e Scout d’Europa: l’evento alla Stazione Termini

Matteo Palamidesse

Palestrina, riaprono parchi, cimiteri ed isola ecologica. Riattivata la sosta a pagamento non senza polemiche da parte dell’opposizione

Redazione Numerozero

Drive-in per i tamponi anche a Palestrina: accordo tra Comune e medici di base

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info