Home » A Valmontone via allo streaming del Consiglio comunale
Valmontone

A Valmontone via allo streaming del Consiglio comunale

Approvato all’unanimità il regolamento per trasmettere in diretta streaming le sedute di Consiglio. La soddisfazione del presidente Mirko Natalizia: “grande passo avanti verso la trasparenza totale”

Il consiglio comunale di Valmontone verrà trasmesso in streaming, per consentire a tutti i cittadini di seguire da vicino l’attività politica e amministrativa dell’ente.

Il regolamento, fortemente voluto dal presidente del Consiglio comunale, Mirko Natalizia, è stato approvato nella seduta di ieri e sarà operativo subito.

Mirko Natalizia con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

“E’ una cosa a cui tenevo molto – commenta il presidente Natalizia – e sono orgoglioso che sia arrivato a termine. Ringrazio tutto il Consiglio, per aver votato all’unanimità, e annuncio che partirà non appena ci sposteremo nella nuova aula consiliare, a Palazzo Doria Pamphilj, ricavata al piano terra, subito dopo la sala delle colonne”.

“Le sedute di Consiglio – prosegue Mirko Natalizia – verranno trasmesse direttamente sul sito del Comune di Valmontone, dove resteranno consultabili per 30 giorni. Abbiamo compiuto un grande passo avanti, per avvicinare i cittadini all’Amministrazione nel segno della trasparenza”.

Related posts

“Ripartiremo con maggiore responsabilità”. Cronaca di una quarantena in questo tempo sospeso.

Redazione Numerozero

Artena, trovato corpo carbonizzato in una macchina

Matteo Palamidesse

San Cesareo, davano fuoco a rifiuti speciali pericolosi: due arresti

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info