A Valmontone via allo streaming del Consiglio comunale

Approvato all’unanimità il regolamento per trasmettere in diretta streaming le sedute di Consiglio. La soddisfazione del presidente Mirko Natalizia: “grande passo avanti verso la trasparenza totale”

Il consiglio comunale di Valmontone verrà trasmesso in streaming, per consentire a tutti i cittadini di seguire da vicino l’attività politica e amministrativa dell’ente.

Il regolamento, fortemente voluto dal presidente del Consiglio comunale, Mirko Natalizia, è stato approvato nella seduta di ieri e sarà operativo subito.

Mirko Natalizia con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti

“E’ una cosa a cui tenevo molto – commenta il presidente Natalizia – e sono orgoglioso che sia arrivato a termine. Ringrazio tutto il Consiglio, per aver votato all’unanimità, e annuncio che partirà non appena ci sposteremo nella nuova aula consiliare, a Palazzo Doria Pamphilj, ricavata al piano terra, subito dopo la sala delle colonne”.

“Le sedute di Consiglio – prosegue Mirko Natalizia – verranno trasmesse direttamente sul sito del Comune di Valmontone, dove resteranno consultabili per 30 giorni. Abbiamo compiuto un grande passo avanti, per avvicinare i cittadini all’Amministrazione nel segno della trasparenza”.

Lascia un commento

Rispondi