Home » Zagarolo, test antigenici per gli studenti del “Borsellino – Falcone” in vista della riapertura del 7 Gennaio
Cronaca

Zagarolo, test antigenici per gli studenti del “Borsellino – Falcone” in vista della riapertura del 7 Gennaio

Sono partiti il 4 in Via Valle del Formale i test per i 911 studenti frequentanti. Dalle 10.00 alle 17.00 vengono sottoposti facoltativamente a test gli studenti in vista della riapertura delle scuole prevista (almeno per ora) per il 7 Gennaio.

I test vengono eseguiti da una equipe USCAR dell’Ospedale “Spallanzani” di Roma presso il drive in di Via Valle del Formale. Ad oggi i test prenotati sono circa 400, tutti attraverso conferma via email.

Photo Credit : Ufficio Stampa Città di Zagarolo

“Un ringraziamento sentito va all’ASL Roma 5 per aver avviato uno screening così importante per la sicurezza dei nostri ragazzi, soprattutto in vista di un possibile rientro a scuola – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Il Comune di Zagarolo sta prestando la massima collaborazione all’allestimento del drive-in; grazie alla Polizia Locale, alla Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo e alle Zagarolo Pro Loco per la gestione logistica della giornata”.

“Rientrare a scuola in sicurezza, questo l’obiettivo del progetto avviato lo scorso 28 dicembre nella nostra Azienda – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito. – Ringrazio gli operatori per il grande sforzo organizzativo, le amministrazioni con le quali prosegue un’importante azione sinergica. Ringrazio altresì le scuole, le famiglie e gli studenti. Agire insieme è importante, l’obiettivo da raggiungere è comune e condiviso”.

Related posts

Comune di Roma: tangenti per appalti campi rom. 4 arresti e perquisizioni

Matteo Palamidesse

Artena, investe la moglie con l’auto dopo un litigio: arrestato 48 enne

Redazione Numerozero

Valmontone: a Palazzo Doria il IV seminario “Guerra impossibile” Pensiero e azione di Giorgio La Pira

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info