Home » Zagarolo, test antigenici per gli studenti del “Borsellino – Falcone” in vista della riapertura del 7 Gennaio
Cronaca

Zagarolo, test antigenici per gli studenti del “Borsellino – Falcone” in vista della riapertura del 7 Gennaio

Sono partiti il 4 in Via Valle del Formale i test per i 911 studenti frequentanti. Dalle 10.00 alle 17.00 vengono sottoposti facoltativamente a test gli studenti in vista della riapertura delle scuole prevista (almeno per ora) per il 7 Gennaio.

I test vengono eseguiti da una equipe USCAR dell’Ospedale “Spallanzani” di Roma presso il drive in di Via Valle del Formale. Ad oggi i test prenotati sono circa 400, tutti attraverso conferma via email.

Photo Credit : Ufficio Stampa Città di Zagarolo

“Un ringraziamento sentito va all’ASL Roma 5 per aver avviato uno screening così importante per la sicurezza dei nostri ragazzi, soprattutto in vista di un possibile rientro a scuola – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Il Comune di Zagarolo sta prestando la massima collaborazione all’allestimento del drive-in; grazie alla Polizia Locale, alla Gabi O.d.V. – Protezione Civile Zagarolo e alle Zagarolo Pro Loco per la gestione logistica della giornata”.

“Rientrare a scuola in sicurezza, questo l’obiettivo del progetto avviato lo scorso 28 dicembre nella nostra Azienda – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito. – Ringrazio gli operatori per il grande sforzo organizzativo, le amministrazioni con le quali prosegue un’importante azione sinergica. Ringrazio altresì le scuole, le famiglie e gli studenti. Agire insieme è importante, l’obiettivo da raggiungere è comune e condiviso”.

Related posts

San Cesareo, l’Associazione Aria Pulita: “Omessi i documenti e nessun piano di risanamento attuato”

Redazione Numerozero

Zagarolo, al via la mostra “I giochi di Leonardo”

Matteo Palamidesse

Torna la Palestrina Archeologica, la corsa immersa nella storia

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info