Home » A Zagarolo eventi alla Turati per pazienti e familiari
Ultimi articoli

A Zagarolo eventi alla Turati per pazienti e familiari

Anche per il Natale alla Turati di Zagarolo sono stati organizzati alcuni appuntamenti a base di musica e divertimento. Per rallegrare e animare i giorni di festa, il centro socio-sanitario accoglierà in particolare tre occasioni di svago rivolte ai propri ospiti e ai loro familiari. Gli eventi sono realizzati in collaborazione con alcune realtà del territorio.

Martedì 19 dicembre alle ore 16 la Junior Fantasy Marching Band proporrà un repertorio di musica moderna arrangiata per orchestra di fiati. Al concerto, in pieno stile marching band tipiche degli Usa, sono invitati a partecipare tutti gli ospiti della RSA,della RSA estensiva, dell’ambulatoriale adulti ed età evolutiva con il loro parenti. Lo scopo dell’iniziativa è infatti creare un momento di spensieratezza da condividere con gli affetti più cari in occasione delle feste.

La mattina di venerdì 22 dicembre, invece, la Fondazione Turati sarà sede di un incontro davvero speciale, che vedrà protagonisti i bambini della scuola elementare di Gallicano e gli ospiti della RSA.

Sabato 5 gennaio, dalle ore 16 in poi, sarà organizzato un pomeriggio in compagnia per dare il benvenuto al nuovo anno con una tombolata e il karaoke. Oltre ai familiari degli ospiti, ci saranno anche le associazioni del territorio, come la sezione locale di Gabio della Croce rossa italiana.

Related posts

A Rocca di Papa insulto omofobo al consigliere Croce. Ne parliamo con Trianda Loukarelis

Redazione Numerozero

La Gioia di Palestrina: tricolore U14 di basket

Redazione Numerozero

Palestrina, eseguito il primo intervento con tecnica di anestesia innovativa su paziente fragile

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info