Home » Zagarolo, assalto al portavalori. Spari in strada. Ferita all’inguine una guardia giurata
Ultimi articoli

Zagarolo, assalto al portavalori. Spari in strada. Ferita all’inguine una guardia giurata

Photo credit: reportdifesa.it

Il fatto è accaduto davanti all’ufficio Postale di Via Bellini a Valle Martella. La banda in fuga con il denaro. La guardia giurata ferita è stata trasportata al Gemelli. E’ grave ma non in pericolo di vita. La macchina utilizzata per il furto ritrovata a Gallicano nel Lazio.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri sarebbero stati tre gli uomini a volto coperto – due dei quali armati- che intorno alle dieci di ieri mattina hanno assalito il furgone portavalori in via Bellini, a Valle Martella, nel comune di Zagarolo. Non si sono fatti scrupoli ad esplodere vari colpi di pistola in mezzo alla strada e a ferire all’inguine una delle guardie giurate all’inguine. La guardia tentava di risalire nel furgone dopo aver depositato il denaro.

I tre sarebbero riusciti ad afferrare la valigia con il denaro che il portavalori avrebbe dovuto trasferire presso un altro ufficio. I tre si sono poi allontanati a tutta velocità a bordo di una Ford Fiesta.

Illeso il conducente del furgone, mentre il collega è stato trasferito in eliambulanza presso il Policlinico Gemelli, dove si troverebbe in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Zagarolo e della Compagnia di Frascati che oltre a cominciare le ricerche della banda hanno eseguito i primi rilievi.

Poche ore dopo la macchina – risultata rubata- utilizzata dai rapinatori è stata ritrovata abbandonata nel Comune di Gallicano nel Lazio.

Related posts

Frascati: 1966-2016, cinquant’anni di vendemmie Doc

Luca Casale

Caos Roma, Di Maio sapeva: la mail della Taverna, gli sms del direttorio

Matteo Palamidesse

Il 25 aprile a Genazzano i 550 anni della venuta della Madonna

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info