Cronaca, Ultimi articoli, Zagarolo

Zagarolo, arrestato per aver rubato 100mila euro di materiali edili in una rivendita

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Rieti hanno pos

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Rieti hanno posto ai domiciliari due uomini, uno dei quali residente a Zagarolo, a seguito di un’ordinanza applicativa emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rieti, a carico di due persone di 69 e 51 anni, entrambe pregiudicate.

Zagarolo
Immagine di repertorio

Zagarolo. La misura scaturisce dalle indagini condotte dai Carabinieri a seguito di un furto aggravato perpetrato di notte ai danni di una rivendita di materiale edile. a Rieti.

I due si sono introdotti nella rivendita e hanno trafugato mezzi da lavoro e materiale edile di vario genere, per una danno economico di circa 100000 euro.

Fondmentale Per le indagini il supporto del RIS di Roma che ha condotto esami biologici sul materiale sequestrato durante il sopralluogo della scena. I riscontri emersi e l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorbeglianza, hanno permesso agli inquirenti di ricostruire l’esatto itinerario percorso dai pregiudicati sia nella fase di avvicinamento che di fuga.

I due, identificati sono stati raggiunti dagli uomini dell’Arma e denunciati alla Procura della Repubblica di Rieti.

Lascia un commento