Home » Zagarolo, 50mila euro dalla Città Metropolitana per Via Sant’Apollaria
Zagarolo

Zagarolo, 50mila euro dalla Città Metropolitana per Via Sant’Apollaria

ZAGAROLO, ARRIVANO 50.000€ DALLA CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI VIA SANT’APOLLARIA (PRIMO STRALCIO)

Il Consiglio metropolitano di Roma Capitale ha approvato il Bilancio 2020, in condivisione con tutti i gruppi consiliari. “Grazie ad una proposta pervenuta dall’Amministrazione comunale di Zagarolo e ad un emendamento presentato in sede di adozione del bilancio – spiega l’Assessore ai Lavori pubblici di Zagarolo, Emanuela Panzironi, – il Consiglio metropolitano ha stanziato 50.000€ per la messa in sicurezza di Via Sant’Apollaria.

Si tratta di un primo intervento e di un primo stralcio che porterà ad un rifacimento del manto dell’arteria stradale: una priorità che l’Amministrazione comunale di Zagarolo ha portato all’attenzione dei referenti del territorio nel Consiglio metropolitano, dando forza alla sua proposta e ricevendo parere favorevole.

Un ringraziamento, quindi, va al nostro portavoce in Consiglio, Pierluigi Sanna (Sindaco di Colleferro) e agli uffici tecnici comunali, sempre pronti a studiare strategie per migliorare Zagarolo”.

Comunicato stampa.

Related posts

A Rocca di Papa, Cimino e Pucci si contendono i delusi della destra

Redazione Numerozero

A Zagarolo torna Rospigliosi Sposa

Redazione Numerozero

Caporalato, mafie, sfruttamento. Marco Omizzolo e Don Francesco Fiorillo a Palestrina

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info