Home » I Vicoli del Jazz, grande successo per l’edizione 2017
Eventi

I Vicoli del Jazz, grande successo per l’edizione 2017

Grande successo per l’edizione 2017 de I Vicoli del Jazz

Da un anno pieno di difficoltà, così come presentato dalla stessa associazione, non si poteva che avere di meglio. Dopo le vibrazioni regalateci dal ritorno di Nel Nome del Rock, I Vicoli del Jazz hanno donato musica ed atmosfera a Palestrina.

Grande successo per le serate che hanno ospitato Technoir con la serata di inaugurazione presso il Mentelocale 2.0 e, Quartet One in Vicolo del Duomo.

Grande successo per la serata con Mai Ella Mai Quartet, alla quale ha donato come sempre un’atmosfera romantica la Piazza del Borgo, per il piacere delle centinaia di appassionati accorsi.

Sabato da urlo, con il pre festival con gli Ohm Sweet Ohm in Piazza delle Erbe che hanno allietato la cena dei presenti e con James Senese in Piazza Regina Margherita, con Piazza Regina Margherita strapiena e un’ organizzazione perfetta, che ha saputo reggere all’urto dei fan ed ai musicisti in vena di fare festa.

Chiusura con l’aria elegante e scapestrata dei Stasera si Busca, degna chiusura di un’edizione che seppur con fatica ha dimostrato a tutti, che I Vicoli del Jazz ci sono, ed ogni anno sanno fare quel piccolo passo in termini di qualità e quantità, da non sottovalutare.

All’edizione 2018, oltre l’augurio, tutte le nostre aspettative. Chapeau!

Photo Credit: I Vicoli del Jazz

Related posts

Olimpiadi Rio, Campriani oro e record olimpico. Italia per ora otto medaglie

Luca Casale

Roma, maxi inchiesta sui rifiuti: Muraro e Cerroni indagati

Matteo Palamidesse

Atlas Bay: l’astro musicista venuto dallo spazio

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info