Home » Verso il Memorial Tonino Iaia 2017: le squadre in gara
Provincia di Roma

Verso il Memorial Tonino Iaia 2017: le squadre in gara

Organizzazione attiva verso il Memorial Tonino Iaia. Ecco le squadre partecipanti alle categorie Juniores Eccellenza e under 14 Elite.

Palestrina. Come vuole la consuetudine, e per merito di chi non permetterà mai che l’evento cestistico d’inizio anno a Palestrina abbia fine, è ufficialmente partita la marcia di avvicinamento alla XVIII edizione del Memorial Tonino Iaia. L’evento quest’anno torna Internazionale, con tutti i pro del caso, e si disputerà dal 2 al 5 gennaio 2017. Come lo scorso anno la manifestazione si terrà esclusivamente a Palestrina, presso il Palaiaia di via Pedemontana, dando vita ad una lunga ed intensa kermesse di pallacanestro che vedrà partecipare diversi club della pallacanestro nazionale e, appunto, internazionale.

Per la categoria Under 18 di Eccellenza, le compagini partecipanti al Memorial sono: Pallacanestro Palestrina, Apd San Paolo Ostiense, Lido di Roma Basket, Basket Ferentino, Urania Basket Milano, Kadrina Karud Estonia.

Per quanto concerne invece la categoria Under 14 Elite si contenderanno l’ambito Trofeo 2017 del Memorial Iaia di Palestrina la squadra di casa della Pallacanestro Palestrina, Tiber Roma, Smg Latina, Scuba Frosinone, Sts Sezze, Urania Basket Milano.

In attesa del progra,mma completo che l’Associazione sta delineando contornata dall’immancabile presenza istituzionale di Regione Lazio e Comune di Palestrina, nonché degli amici sponsor, auguriamo a tutti i componenti e agli organizzatori un caloroso in bocca al lupo per l’imminente edizione che saprà unire alla pallacanestro il ricordo di un nostro concittadino da sempre al fianco della palla a spicchi e mai dimenticato da essa.

Massimiliano Rosicarelli

Related posts

Positivi in classe, le nuove procedure

Redazione Numerozero

Zagarolo, al via “Voce al Tondo”, una serata di cultura, suoni e luci

Matteo Palamidesse

Concorso Special Olympics Italia, IIS “Eliano Luzzatti” secondo classificato a livello nazionale

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info