Lunedì sera gli agenti della Polizia arrestano un 17enne. Il giovane tenta la fuga, inveisce ed aggredisce le FF.OO. Occultava droga nelle parti intime. Arrestato.
Valmontone. Lunedì sera, intorno alle 20.00, gli agenti del Commissariato di Colleferro notano e fermano un 17enne nei pressi di Via Milano. Il ragazzo tenta di di dileguarsi, probabilmente per sottrarsi ad un eventuale controllo.
Gli agenti di polizia, senza mai perderlo di vista, riescono a fermarlo in Largo Fantozzi, con l’intento di identificarlo e sottoporlo ad un controllo. Si trovano di fronte però ad un ragazzo poco collaborativo che ben presto reagisce in maniera aggressiva, inveisce nei confronti degli operatori di polizia.
Un comportamento che ha portato la PS ad un controllo più approfondito; poco dopo veniva ricevuto dell’hashish occupato nelle parti intime ed una certa quantità di banconote di piccolo taglio.
Alla richiesta di spiegazioni in merito al possesso della somma di denaro, il giovane invece che rispondere ha inveito e sfidato gli agenti fino ad aggredirli, cercando di guadagnarsi una via di fuga, senza però riuscirci.
Presso la sua abitazione, sita nel comune di Anagni, a seguito della perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati altro stupefacente, materiale di confezionamento, una bilancia e un coltello usato per la suddivisione delle dosi.
Sequestrati circa 1000 euro in banconote di piccolo taglio, altro hashish e dosi per 12 gr. già suddivise.
Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria presso il Tribunale dei Minori di Roma per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
38enne in manette a Valmontone: picchiava la compagna in strada