Torna Polysonica. Torna l’esplorazione di luoghi insoliti. Torna l’ esperienza del suono come scoperta. In questa occasione il “Sonic Journey” ci porta nel Museo Lorenzo Ferri di Cave Sabato 16 Dicembre.

Un percorso sonoro curato da Polysonica vi accompagnerà nel pomeriggio diviso in 2 turni, mentre per l’evento serale si aggiungerà un Silent Concert con il l’artista Blood Cycle Noise che presenterà il live album ‘Stand Still’ in uscita il 18 Dicembre.
Biglietti (gratuiti) e dettagli sull’evento sono disponibili al link – https://linktr.ee/polysonica

L’evento ha una capacità limitata con 4 tipologie di biglietto, una per ciascun turno. Incoraggiamo il pubblico a prenotarsi solo per uno dei 4 “slot”, le doppie prenotazioni porteranno all’annullamento del biglietto.

⏰️ 17:30 – Percorso Sonoro

⏰️ 18:30 – Percorso Sonoro

⏰️ 21:00 – Primo ingresso per Percorso Sonoro + Silent Concert w/ Blood Cycle Noise Live

⏰️ 21:30 – Secondo ingresso per Percorso Sonoro + Silent Concert w/ Blood Cycle Noise Live

Info:

Polysonica è una serie di eventi con l’intento di creare una piattaforma che esplori le origini della composizione e della musica polifonica, creando un ponte con il mondo della musica elettronica moderna, esplorando non solo sound alternativi ma anche il mondo dei visual e del video mapping come elementi integranti di un’esperienza il più immersiva possibile.
Il progetto è iniziato ufficialmente il 18 Giugno con una serie di eventi sotto il nome di “Sciami Musicali”. Una serie di ascolti, in cuffia e diffusi, in location insolite di Palestrina, partendo dalla casa natale di Giovanni Pierluigi da Palestrina. Gli eventi saranno ad ingresso gratuito previa prenotazione, vi invitiamo a visitare il sito e ad iscrivervi alla newsletter per maggiori informazioni.

Il 60° compleanno del Liceo “Claudio Eliano”

Lascia un commento

Rispondi