Home » Speronato di notte sulla moto: è caccia al pirata che uccide un 45enne
Ultimi articoli

Speronato di notte sulla moto: è caccia al pirata che uccide un 45enne

Il tam tam, sui social, è stato lanciato dalla cognata. L’obiettivo è quello di trovare informazioni utili ad individuare il pirata della strada che, domenica notte (intorno alle 3 e 15 del mattino) ha speronato e ucciso Gabriele Borghesi, 45 anni, che viaggiava a bordo della propria motocicletta.

Il pirata lo ha speronato, lungo la via Prenestina (ex Ss 155 per Fiuggi) all’altezza dell’incrocio con via Colle dei Lauri, tra San Cesareo e Zagarolo, lasciandolo a terra, privo di soccorsi.

L’uomo lascia la moglie e due figli, di 3 e 13 anni, e tantissimo dolore tra tutti coloro, amici e parenti, che gli volevano bene. La notizia dell’investimento ha portato sgomento nelle case con il dubbio che un soccorso immediato, magari, avrebbe potuto salvargli una vita.
Mentre i carabinieri indagano, anche visionando i video di sorveglianza delle abitazioni della zona, l’auspicio è che il pirata della strada si assuma la responsabilità del gesto compiuto e si presenti spontaneamente ai carabinieri di San Cesareo.

Related posts

Serrone, un viaggio sulle note della musica grazie al Complesso Bandistico Monte Scalambra

Redazione Numerozero

Cave, dal braccialetto elettronico agli arresti domiciliari

Matteo Palamidesse

Terremoto, la terra trema ancora: scossa di magnitudo 4.1 in Provincia di Rieti

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info