Home » A Palestrina Fiorella Tomassi in Giunta al posto della Innocenti
Ultimi articoli

A Palestrina Fiorella Tomassi in Giunta al posto della Innocenti

Dopo le dimissioni di Valentina Innocenti, il sindaco De Angelis nomina in Giunta la professoressa Fiorella Tomassi a cui vanno anche tributi e bilancio.

Palestrina. Fiorella Tomassi, classe ’59, docente all’Istituto di istruzione superiore Eliano-Luzzatti di Palestrina e iscritta all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Tivoli è il nuovo assessore alla cultura del Comune di Palestrina. Nel tardo pomeriggio di ieri è stata nominata dal sindaco, Adolfo De Angelis, che – in questo modo – ha sostituito la dimissionaria Valentina Innocenti, mantenendo in Giunta quella percentuale del 40% femminile prevista dalla legge 56/2014. Alla Tomassi, oltre alla cultura, vanno le deleghe a spettacolo, turismo, politiche giovanili e, finora ad interim al sindaco, anche quelle a bilancio e tributi.  La delega allo sport, che fino a ieri mattina era in carico alla Innocenti, è stata invece assegnata all’assessore Nello Sabelli.

“Di questi due anni – scrive Valentina Innocenti annunciando le sue dimissioni – conservo ricordi e momenti che mi fanno sorridere e commuovere: il primo discorso, la prima ‘fascia’, il vecchietto che venne al ricevimento non appena eletta e mi consigliò di cambiare tutti i nomi alle vie di Palestrina. A 32 anni suonati, scelgo di seguire il cuore, felice dell’esperienza vissuta, felice che questa esperienza non mi abbia cambiata, nemmeno di una virgola”.

Related posts

Pallacanestro Palestrina: verso la nuova stagione

Luca Casale

Nuovo ecografo al PS di Palestrina. “Una canzone per te” colpisce ancora

Matteo Palamidesse

Genazzano, il Sindaco perde la maggioranza. Arriva il commissario

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info