Home » Palestrina, incidente gravissimo su Via Quadrelle
Cronaca

Palestrina, incidente gravissimo su Via Quadrelle

Un incidente avvenuto prima delle 20 su via Quadrelle, strada di collegamento tra Palestrina e Valmontone, ha provocato un morto e due feriti.

Le informazioni sono ancora sommarie e ricostruire la dinamica è ancora difficile. Dalle prime ricostruzioni si sa che il conducente di un camioncino (sotto i 35 quintali) diretto a Valmontone avrebbe perso il controllo del mezzo e nei pressi dell’Acqua Maggio, dopo aver urtato un albero, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. In quel momento, in direzione opposta, sopraggiungeva una vettura che non poteva evitare l’impatto e lo investiva. Poco distante una seconda auto, anche questa in direzione Palestrina, urtava la prima auto.

Sul posto sono subito intervenuti le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Valmontone e del radiomobile di Colleferro ed i Vigili del Fuoco, prodigatisi sin da subito per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente.

Il bilancio è piuttosto pesante con un uomo di 33 anni morto sul colpo e gli altri due conducenti trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Palestrina.

Via Quadrelle non è nuova ad incidenti, l’alta velocità, la mancanza di un’illuminazione adeguata e di un fondo stradale adatto ad una strada percorsa da migliaia di persone al giorno, la rende una delle strade più insicure del territorio.

Related posts

Calciomercato Praeneste, tre nuovi acquisti per gli arancioverdi

Luca Casale

Serie A, ricomincia il campionato italiano alle 18 con Roma-Udinese. Juve più favorita che mai

Luca Casale

Labico: approvati due atti importanti in Consiglio su ambiente e tutela degli animali

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info